Vai al contenuto

INTEGRAZIONE ALIMENTARE

Quasi tutti quelli che mi conoscono si stupiscono perché ho sempre una grande energia e positività.

Non sono Wonder Woman ma ho i miei trucchetti e voglio condividerli con voi.

Leggi fino in fondo!

Il nostro corpo ha bisogno di energia e noi siamo in dovere di contribuire affinchè lui ci sostenga nel migliore dei modi.

Le ho provate tutte ma alla fine mi sono resa conto che il miglior modo di sostenere il livello di energia ottimale servono tanti fattori ma fondamentalmente alimentarsi in modo corretto e integrare la nostra alimentazione.

Io non faccio diete ne propongo schemi alimentari.

Credo fermamente che questo sia compito di chi ha una laurea e per prima mi faccio consigliare da Nutrizionisti esperti.

Mi sono sempre tenuta informata e 5 anni fa ho scoperto un azienda che dal 1934 produce integratori alimentari di alta qualità.
Ho iniziato a seguirla, utilizzare i prodotti tutti i giorni e devo ammettere che i risultati si vedono.

Tutti ti dicono; “prendi la vitamina C per evitare l’influenza”….bene ottimo ma solo per quello?

Sai veramente a cosa serve la vitamina C?

Ma soprattutto ti sei informato sulla produzione oppure ti affidi al bancone del supermercato?

Ecco, quello che vorrei condividere con te è proprio questo.

Inizierò dal raccontarti il perché ho scelto Nutrilite.

Nutrilite nasce dalla visione di un uomo, Carl Rehnborg che durante il suo soggiorno in Cina quasi 100 anni fa, scoprì l’importanza di un’alimentazione basata su verdure e frutta.

La sua esperienza diretta e le sue ricerche approfondite sulle sostanze nutritive presenti nelle piante portarono alla creazione del marchio di integratori alimentari NUTRILITE.

Nel 1934, Nutrilite ha introdotto DOUBLE X il primo integratore multivitaminico, multiminerale e con fitonutrienti commercializzato negli Stati Uniti che tutt’ora, potenziato e migliorato, è in commercio (e di cui ti consiglio subito l’acquisto perché è una bomba).

Da 80 anni è leader mondiale nella produzione di integratori e è riuscita a creare anche nel 2014 Little Bits, un integratore ricco di nutrienti dedicato ai bambini dai 6 mesi ai 5 anni e grazie alla campagna “Power of 5” lo distribuisce a migliaia di bambini in Messico, Brasile, Repubblica Dominicana, Haiti, Colombia, Costa Rica, Panama, Honduras, El Salvador, Sudafrica, Zambia, Indonesia, Vietnam e Cina.

L’ uso innovativo della ricerca scientifica improntata completamente nell’obiettivo di sfruttare tutte le proprietà benefiche dei fitonutrienti (le sostanze nutritive presenti nelle piante) e Nutrilite ci è riuscito alla grande.

PERCHE’ NUTRILITE

Dal seme all’integratore, è questo l’approccio su cui si basa il marchio NUTRILITE, che coniuga natura e scienza in perfetta armonia. Supportato da 80 anni di ricerca scientifica, NUTRILITE™ è il marchio n. 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari.

(Fonte: Euromonitor International Limited, www.euromonitor.com/amway-claims)

Scienza

  • Lo staff scientifico di Nutrilite, uno dei più grandi del settore, comprende più di 150 scienziati, ricercatori e formatori.
  • Nutrilite produce annualmente, a livello globale, oltre 15 miliardi di compresse di vitamine e minerali e di capsule soft gel.
  • Lo staff Nutrilite, con più di 150 scienziati, ricercatori e formatori, lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti NUTRILITE.

Natura

  • NUTRILITE™ è una delle poche aziende leader di integratori alimentari nel mondo a coltivare le piante nelle proprie fattorie sostenibili.
  • Anziché affidarci a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, lasciamo lavorare la natura.
  • Vantiamo ottant’anni di tecniche agricole sostenibili come parte integrante dello sviluppo dei prodotti NUTRILITE.
  • Il team Nutrilite ha perfezionato l’approccio “dal seme all’integratore” per preservare la potenza e ottimizzare l’uniformità, l’efficacia e la sicurezza dei prodotti NUTRILITE.
  • I fitonutrienti fanno la differenza.

Nutrilite esegue 25.000 test al mese e oltre 500.000 controlli all’anno per garantire la qualità.

Tutte le nostre coltivazioni, più di 6.000 acri nello stato di Washington, in Messico e in Brasile, reintegrano il terreno con tecniche naturali ed evitano l’uso di pesticidi, erbicidi e fertilizzanti sintetici. Inoltre NUTRILITE si impegna a sostenere le comunità locali. Ogni pianta viene trattata a poche ore dal raccolto, per conservare il maggior quantitativo possibile di preziosi nutrienti detti FITONUTRIENTI.

Io ti consiglio di provarli e sono qui per aiutarti a scegliere.

Se vuoi saperne di più