Vai al contenuto

Multi Maca Forever…energia al 100%

Ti capitano mai quelle giornate dove sei stanco mentalmente e fisicamente?

A me tre settimane fa si.

Era una delle prime giornate d’autunno, vicino al cambio dell’ora dove il buio inizia presto.

Mi sveglio molto presto al mattino (5,30 più o meno) e alle 14 ero veramente a pezzi.

Stanca fisicamente e mentalmente, nonostante avessi mangiato e preso tutti i miei integratori.

Come sai già ho iniziato a seguire una linea di integratori nuova (ti avevo parlato degli effetti dell’aloe vera in un altro articolo del blog) e avevo acquistato il Forever Multi Maca, un prodotto che pubblicizzano per migliorare le prestazioni sportive.

Il multi maca è, come dice il nome, a base di maca peruviana.

Ma cos’è la maca peruviana?

La maca peruviana è una pianta annuale coltivata nel cuore del Perù, sulla catena montuosa delle Ande. La sua radice commestibile, simile a un ravanello, è uno dei cibi principali di cui si nutre la popolazione locale. Nel suo paese di origine, la maca viene venerata da oltre 2.000 anni. e serve principalmente ad aumentare la resistenza allo stress e a sostenere il sistema immunitario durante i cambi di stagione. O, come nel mio caso, in periodi di eccessiva stanchezza fisica e mentale.

Visto che non avevo energia ne ho prese due compresse per vedere che effetto facevano.

Ragazzi che BOMBA!!!

Mezz’ora dopo averle prese mi sentivo davvero rinvigorita, non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Tutta la stanchezza fisica e la pesantezza alla testa che avevo erano passate e sono riuscita a concludere la mia giornata lavorativa con tre messaggi (non riscevuti 😊) e un’ora di Interval Training alla grande!

Ero davvero piena di energia e ho subito pensato che non avrei dormito bene invece….ho dormito benissimo.

Nel dubbio l’ho riprovata altre tre volte tra cui una giornata impegnativa per una manifestazione sportiva che mi ha tenuta in piedi tutte il giorno.

Ammetto che è davvero fantastica e sono qui a proportela perché la amo davvero!

Perchè usare la maca peruviana?

Le tribù precolombiane la consideravano un vero dono degli dei e ancora oggi la sua radice viene utilizzata per la salute e il benessere e come superfood.

La radice della maca è ricca di amminoacidi essenziali (10,2%), sali minerali (calcio, ferro, selenio, iodio, potassio, rame e zinco), vitamine (vitamina E, vitamina A, vitamina C e vitamine del gruppo B), carboidrati, acidi grassi e fibre. Inoltre, la maca contiene anche alcaloidi, alcamidi, acidi grassi insaturi e glucosinolati.

Il fitocomplesso presente nella radice di maca peruviana rende questa droga vegetale un vero e proprio rimedio naturale dalle proprietà toniche e adattogene, utilizzato dunque per aumentare la resistenza dell’organismo allo stress.

Grazie ai suoi costituenti, la maca è una radice antistress e antifatica, ottima quando si devono affrontare periodi intensi di lavoro e di sforzo fisico.

Si tratta dunque in primo luogo di una pianta energizzante, rinvigorente, in grado di sostenere l’organismo in caso di stanchezza fisica e mentale e migliorare l’apprendimento e il rendimento nello studio e nel lavoro.

L’azione tonica e adattogena risulta benefica anche per rinforzare per il sistema immunitario, aiutando l’organismo a prevenire e combattere stati influenzali e febbrili, tosse e raffreddore.

La presenza di amminoacidi conferiscono a questo rimedio proprietà anabolizzanti, stimolano cioè il metabolismo, in particolare nell’incremento della massa muscolare. 

Insomma una bomba davvero!

Non ti resta che provare il Forever Multi Maca e farmi sapere cosa ne pensi.

Se vuoi puoi acquistarla direttamente a questo link: https://shop.foreverliving.it/azzurra-toffanello-390521139113.html , registrarti come cliente e iniziare a fare shopping

Ti arriverà a casa entro pochissimi giorni.

Fammi sapere come ti sei trovato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *