Vai al contenuto

Nuovissimo Siero Vitamina C+ e Acido Ialuronico

Se mi segui nel blog avrai già letto il mio articolo sul siero alla vitamina C e acido ialuronico che io adoro e utilizzo soprattutto nei cambi di stagione per rinnovare e rigenerare la pelle. (se te lo sei perso lo trovi qui)

Già quello era un siero davvero miracoloso che donava dopo i primi giorni di applicazione una radiosità alla pelle che mi faceva proprio stare bene con me stessa, soprattutto visto che non mi trucco e che l’inverno a Milano è buio, triste e inquinato.

Ma Artistry, che è alla costante ricerca del benessere della nostra pelle, ha potenziato la formula rendendola ancora più SUPER!

Ecco gli ingredienti del nuovissimo siero per rinnovare la tua pelle:

  • Il doppio della vitamina C (ora al 10%). Questa ricchissima formula Artistry Skin Nutrition contiene il 10% di vitamina C, la concentrazione più alta mai contenuta in una formula Artistry. È una ingegnosa miscela di vitamina C in polvere pura al 100% racchiusa in un innovativo tappo attivatore arricchita con vitamina C dall’estratto di ciliegia Acerola contenuta nel siero, proveniente dalle coltivazioni Nutrilite. Un vero concentrato di benessere.
  • Un potere antiossidante 2,4 volte superiore. Contiene una miscela levigante di peptidi, con due peptidi noti per la loro capacità di neutralizzare gli effetti dei movimenti facciali sulla creazione dei futuri segni di espressione, contribuendo inoltre a proteggere la pelle dai micro-stress e a rallentare la trasformazione delle espressioni del viso in segni visibili.
  • 3 tipi di acido ialuronico, per un’idratazione superiore. Contiene la più alta concentrazione di acido ialuronico (HA) mai raggiunta in una formula Artistry. La formula Artistry HA3, il risultato dell’attenta fusione di tre tipi di acido ialuronico, funziona su più livelli per compensare la naturale perdita di acido ialuronico che può enfatizzare la visibilità di rughe e segni di espressione, nonché la perdita di elasticità e tono della pelle.
  • Semi di chia bianca da coltivazioni Nutrilite™. I semi di chia bianca sono coltivati nella fattoria Nutrilite con metodi sostenibili. Considerati uno dei superfood più ricchi che la natura ci offre, i semi di chia bianca contengono un liposoma in grado di portare in profondità i benefici per il benessere della pelle. In questo modo il siero contribuisce a rinforzare la vitale barriera di idratazione della pelle e a mantenere i livelli di umidità, fattori essenziali per una pelle dall’aspetto sano.
  • Formula sviluppata nel rispetto degli standard Artistry™ Clean Beauty. Questa formula segue la filosofia Artistry Clean Beauty, il che significa che è registrato presso la Vegan Society, non contiene ingredienti di origine animale, non è testato sugli animali e la formula non contiene olio minerale, parabeni, ftalati, tensioattivi a base di solfati né siliconi ciclici. In sostanza, il prodotto è formulato per il pieno rispetto della tua pelle e del pianeta.
  • Risultati più rapidi. Già dopo i primi 10 giorni di utilizzo vedi la pelle rinnovata e luminosa.

Davvero una super siero il siero vitamina C e acido ialuronico che non può mancare nella tua routine di bellezza!

Provalo subito perché è FAVOLOSO!

Se vuoi saperne di più, vai a questo link  https://www.amway.it/user/AzzurraBleuciel registrati come cliente e avrai lo sconto del 12% immediato!

Seguimi su Instagram perché ci sarà il video di come usarlo!

A prossimo Blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *