Vai al contenuto

Percorso breve per riprendersi dalle feste

CIAO!!!

L’epifania è passata e con essa ormai le feste con finite… quindi ora non ci sono più scuse, riprendiamoci dai bagordi e ricominciamo a pensare a noi.

L’hai letto il mio articolo del 2 gennaio dove ti parlavo della sfida detox?

Inizia oggi il percorso e se vuoi sei ancora in tempo ad iscriverti.

Ma se non te la senti di fare un percorso così impegnativo che ti tiene impegranta 16 giorni, ti propongo solo il DX4 che ti aiuta a resettare, rinnovare e rigenerare.

In cosa consiste il DX4?

Il DX4 è un percorso breve per riprendersi dalle feste e consiste in 4 giorni di detox.

Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici. I sei nuovissimi prodotti contenuti nella confezione, insieme all’immancabile Aloe Vera Gel, ti forniranno il supporto integrativo necessario durante il periodo di riduzione dell’apporto calorico, aiutandoti a depurarti e perdere la pesantezza data dagli sgarri delle feste.

Ogni giornata del programma Forever DX4 è dedicata a un tema: decisione, definizione, scoperta e dedizione.

Il primo e il secondo giorno sono dedicati alla riduzione dell’apporto calorico, mentre il terzo e il quarto all’integrazione di cibi sani come la verdura verde.

Quattro passi fondamentali per riequilibrare il tuo organismo che ti porteranno a riflettere sullo stato generale del tuo corpo, sulla sua risposta ai prodotti e sui cambiamenti percepiti, migliorando l’interconnessione tra mente e corpo e depurarti in modo rapido.

Sono solo 4 giorni, un week-end lungo può essere l’ideale, ma ti cambiano davvero la vita.

Che ne dici?

Dai proviamolo insieme!!!

Se sei interessato all’acquisto dei prodotti e ad iniziare il percorso scrivimi oppure registrati come cliente a questo link: https://shop.foreverliving.it/azzurra-toffanello-390521139113.html e contattami così ti darò tutte le info su come usarli e ti inserirò nella chat del gruppo DETOX!

Ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *