Vai al contenuto

Prepariamoci al Pranzo di Natale

Anche dicembre è arrivato e con esso le cene e gli aperitivi Natalizi e il temutissimo pranzo che inizia il 24 Dicembre e finisce il 6 gennaio.

Ovviamente questo non è il momento migliore per mettersi a dieta perché non puoi andare a casa di amici a dire “ah no, io mangio solo le verdure cotte” … giusto?

Allora ti offro una soluzione che sto usando per aiutarmi ad assimilare meno gli sgarri e per mantenermi.

Ti parlo di 2 integratori che vedremo meglio più avanti in un loro articolo dedicato:

  • Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari che aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti da grassi e carboidrati.

Questo integratore va assunto immediatamente prima dei pasti (1cps) e non più di 4 al giorno.

  • Forever Therm è un’eccezionale formula che contribuisce ad aumentare i livelli di energia e a far ripartire il metabolismo, aiutandoti a mantenerti in forma.

Se ne prendono 2 compresse al giorno entro le ore 18 perché aumenta i livelli di energia e rischiamo di non avere un buon sonno, io per questo, lo prendo la mattina appena sveglia oppure dopo pranzo per non incappare nella stanchezza pomeridiana.

Ok sono un po’ un escamotage perché in realtà sono più utili se assunti con una dieta bilanciata (e quella ovviamente la fai tutto l’anno…vero?).

Ma nel frattempo questi integratori ti mantengono al riparo dagli abusi di cibo che, in genere, a Natale, ci concediamo.

Ovviamente tutto innaffiato da Aloe Vera Forever che mantiene la regolarità intestinale.

A gennaio ti parlerò di come iniziare un percorso di depurazione in 4 e 9 giorni grazie all’Aloe Vera, ma per il momento goditi le feste e fatti aiutare da questi alleati!

Se sei interessato all’acquisto per provarli puoi acquistarli direttamente a questo link: https://shop.foreverliving.it/azzurra-toffanello-390521139113.html , registrarti come cliente e iniziare a fare shopping

Ti arriveranno a casa entro pochissimi giorni.

Fammi sapere come ti sei trovato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *