Come ti ho già detto più volte non sono mai stata una che curava la pelle del viso e del corpo ma ahimè gli anni passano e mi ritrovo a voler avere la pelle luminosa, morbida e sempre pulita.
Vivo a Milano e come accade in tutte le grandi città lo smog e le micropolveri aggrediscono la nostra pelle, soprattutto quella del viso, in modo sottile.
Ti è capitato di passare il tonico sul viso e collo a fine giornata e trovare il dischetto sporco anche se non ti eri messa il fondotinta?
Oppure hai le gambe, soprattutto in questo periodo dove l’abbronzatura ci sta’ abbandonando completamente screpolate e anche se metti la crema e bevi molta acqua non risci ad averle belle levigate?
E i gomiti, le ginocchia o i talloni rovinati?
Fortunatamente sia per i gomiti che per le ginocchia io ho iniziato subito ad idratarli molto e quindi mi sono salvata ma lavorando tanto a piedi nudi quelli devo curarli un po’ di più e questi prodotti sono davvero un toccasana.
E tu? Ti ritrovi un pochino in quello che ho appena descritto?
Cosa fai?
Lo scrub in questi casi è fondamentale!
Io ti propongo un piccolo trattamento tipo SPA.
Già, mi dirai, ma tu hai tutto il tempo per fare queste cose io invece no.
Come ti ho sempre detto, il tempo c’è sempre, è la volontà che spesso manca.
Quanto tempo impieghi a fare la doccia? Ecco, lo stesso tempo lo usi per fare lo scrub, ne più ne’ meno.
Quindi no excuse.
Hai visto il mio post di Instagram di luglio dove ti parlavo dello scrub Artistry per preparare la pelle all’estate?
Ecco, ora ti spiego bene il prodotto e ti ricordo che la pelle va preparata anche per l’inverno.
Gli scrub che ti propongo sono 2 prodotti, in realtà, che fanno parte della collezione Artistry Signature Select:
- Maschera Esfoliante per il viso
- Scrub Esfoliante per il corpo
123860
La cosa meravigliosa di entrambi i prodotti sono innanzitutto il colore del packaging che è uno dei miei colori preferiti… già mi rilassa solo a guardarlo! Poi il profumo di ribes nero, frutti rossi e agrumi e la sensazione di pelle super vellutata che ti lasciano dopo il trattamento. Quasi non ti viene voglia di mettere la crema perché sei perfetta e profumatissima.
Come usarle questi scrub?
Mentre ti prepari per fare la doccia metti subito la maschera viso sulla pelle umida (con acqua tiepida) massaggiala un pochino (non essere parsimoniosa) e la lasci agire 7 minuti. Quei 7 minuti ti servono per finire di prepararti, entrare in doccia e massaggiare lo scrub su tutto il corpo concentrandoti soprattutto sulle aree come ginocchia, piedi e gomiti.
Fatto questo, sciacqua tutto con acqua tiepida.
Non ci hai messo davvero nulla, e ti sentirai davvero bellissima. E’ una cosa importante non sottovalutarla, anche solo psicologicamente oltre che fisicamente. La linea Signature Select non ha scelto a caso i profumi e i colori perché ormai i trattamenti da fare devono lavorare sull’intera persona con una visione olistica, non solo, utilizza solo estratti certificati Nutrilite per curare la pelle, perché la pelle va curata in ogni dettaglio.
Io te l’ho proposta prima dell’estate e dell’inverno ma in realtà fare uno scrub almeno una o due volte a settimana non è niente male.
Personalmente lo faccio una volta a settimana e concludo sempre utilizzando altri prodotti della linea Signature Select di cui ti parlerò più avanti.
Ora ti lascio alla curiosità di provare la sensazione di pelle vellutata e profumata e spero che tu voglia provarla il prima possibile. Io ne vado matta.
Provala subito!
Se vuoi altre informazioni sono a tua disposizione altrimenti acquistala subito utilizzando questo link, https://www.amway.it/user/AzzurraBleuciel registrati avrai lo sconto immediato.