Vai al contenuto

Sfida detox: come mantenere i risultati

Ciao!

In molte mi chiedono che fare dopo aver concluso il percorso resetta e riparti detox ed eccomi qui a darti consigli su come mantenere tutto quel benessere ritrovato grazie ai programmi C9 e DX4.

Il programma ti ha offerto la possibilità di riprendere consapevolezza di te e di come tratti il tuo intestino ma una volta finito il programma in molti si trovano spiazzati.

Se leggi il mio blog a febbraio ho dato indicazioni su come proseguire dopo la detox per lavorare sulla ritenzione idrica (https://azzurratoffanello.it/kit-drenante/) ma oggi mi dedico a tutti quelli che hanno paura di ricominciare ad avere pancia gonfia e riprendere le vecchie abitudini.

Avete due strade che vi possono aiutare a continuare il lavoro sia per perdere peso che per mantenere l’intestino “attivo”.

  1. Mantenete un giorno (ad esempio il lunedì) come il primo giorno di detox
  2. Sostituire due o tre pasti alla settimana con il Lite Ultra e continuare a seguire le indicazioni alimentari come da programma C9 e ogni tanto fare una bela insalatona come nel programma Dx4.

Continuate a prendere il Lean e il Therm così come da programma almeno per un altro mese e sempre, sempre sempre 120 ml di aloe vera al giorno.

L’aloe vi sostiene e vi aiuta a mantenere il vostro intestino pulito e se avete ancora qualche problema avi consiglio di assumere le fibre e il probiotico (per dubbi o domande sono a disposizione)

Ma, come sempre ricordo a tutti, non inventatevi le diete, i programmi come quelli che vi propongo servono a resettare e ripartire con intestino pulito e cellule rinnovate ma se avete problemi di dimagrimento affidatevi sempre ad un esperto e seguite le indicazioni alimentari consigliate.

Personalmente i programmi mi hanno aiutato molto per far ripartire l’intestino e sgonfiarmi ritrovando la quasi forma fisica che avevo 10 anni fa (finalmente rientro nei pantaloncini corti che amo e che avevo tenuto perché “prima o poi mi sistemo” 😊) ma ho ripreso a mangiare come da indicazioni della mia nutrizionista e ogni tanto sforo anch’io perché non si vive sempre a dita.

Dopo 5 mesi dal primo detox avevo ripreso un po’ di gonfiore addominale perché tra Pasqua e il 25 aprile avevo sforato un po’ tanto e sentivo la necessità di ripulirmi ma, se seguite le indicazioni difficilmente tornerete come prima anzi, avrete la possibilità di scoprire di cosa ha veramente bisogno il vostro corpo.

E’ importante essere costanti nelle cose (un po’ come in palestra, se vai una settimana si e tre no non avrai mai risultati) e quindi continuate a prendere aloe vera tutti i giorni, cercate di mangiare il più sano possibile e fate attività per voi!

Il segreto è sempre ritagliarsi un piccolo spazio tutti i giorni per ascoltarsi.

Per me è sempre la mattina prima di andare al lavoro e la sera prima di coricarmi.

Ho una routine importante per prendermi cura di me e non deve mancare mai perché sono gli unici momenti in cui sono sola e posso ascoltarmi.

Tu invece?

Ti prendi del tempo per te?

Se hai seguito i programmi detox avrai visto che è fondamentale e ora che li hai finiti non buttare tutto all’aria, continua a tenere la routine che hai scoperto essere importante per te e non avere scuse!

Sono quei 10/20 minuti che tutti ma proprio tutti possono prendersi.

Ascoltati e prosegui il cammino con Forever perché davvero ne potrai solo che beneficiare!

1 commento su “Sfida detox: come mantenere i risultati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *