Vai al contenuto

SFIDA DETOX, 16 Giorni a Gennaio 2024 per depurarsi

Ciao e felice anno nuovo!

Come hai passato le festività?

Hai buoni propositi per questo anno 2024?

Come tutti perdere peso e depurarti un po’?

Io mi sono abbuffata di brutto e ora devo depurarmi un po’ prima di ricominciare ad allenarmi e ricomincio il mio percorso con l’Aloe Vera!

A tal proposito ti propongo una sfida detox che non puoi perdere se vuoi rimetterti a posto.

Dal 8 gennaio parte la Detox 16 Days!

Sai che non sono propensa ad alimentarmi attraverso i pasti sostitutivi ma devo ammettere che questo breve percorso all’interno di un anno è un buon compromesso per resettare un po’ il sistema e riavviare il tutto e quale miglior periodo per faro se non proprio all’inizio dell’anno??

BUONI PROPOSITI!!!

In cosa consiste la sfida detox?

Sostanzialmente si tratta di un percorso di 16 giorni in cui sarai assistito da Nutrizionista, Naturopata, esperta in Nutriceutica e consulente Forever Living pensato per aiutarti a ritrovare benessere psicofisico e iniziare l’anno nuovo al TOP!

La cosa bellissima è che una volta acquistati i prodotti verri inserito in una chat whatsapp dove ti verranno date tutte le informazioni e verrai seguito giornalmente dagli esperti che ti aiuteranno in tutte le fasi del percorso e ti sproneranno a mantenere l’obiettivo.

Il percorso della sfida detox prevede due fasi, due differenti step che utilizzano due delle favolose formule della Forever Living per ritrovare in pochi giorni il benessere.

Fase 1 della sfida detox

C9 Pack

Nei primi 9 giorni questo programma prevede la fase detossinante.

Dai una botta detox al tuo organismo per riattivare bene il metabolismo.

Il C9 ti darà tutti gli strumenti necessari per aiutare il tuo organismo a ripulirsi dalle scorie metaboliche e per indirizzarti verso uno stile di vita più sano.

Fase 2 della sfida detox

DX4

Questo percorso aiuterà il tuo organismo a riequilibrarsi attraverso la combinazione tra digiuno breve e assunzione guidata di alimenti specifici per poi tornare ad alimentarti seguendo il tuo schema.

E’ davvero una sfida ma se vuoi fare davvero un passo per cambiare qualcosa credo che questo sia proprio quello giusto.

Non pensarci, iscriviti ora alla sfida detox e dai una risvegliata al tuo metabolismo!

Se sei interessato all’acquisto dei prodotti e ad iniziare il percorso scrivimi così ti metterò in contatto oppure registrati come cliente a questo link: https://shop.foreverliving.it/azzurra-toffanello-390521139113.html e contattami così ti darò tutte le info su come usarli e ti inserirò nella chat del gruppo DETOX!

Ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *