Le zampe di gallina attorno agli occhi! Aaaaah che brutta cosa!
Oppure come diceva il piccolo Leonardo a 5 anni allo zio Giuly: cosa sono quelle righe sulla fronte?
Prima ci ridevo ma ora ci sono anche per me e, come tutti (si tutti, uomini e donne) vorrei che si riducessero o per lo meno vorrei poter rallentarne la comparsa…no?
E quindi che fare con la comparsa delle prime rughe?
Chirurgia plastica? Botox? Iniezioni strane? Anche no, non sono di questo avviso.
Sai che mi piace prendermi cura della mia pelle in maniera naturale ma con prodotti efficaci.
Uso già da tempo la crema antirughe Artistry Youth Xtend giorno e notte e mi trovo benissimo. Ma volevo il viso un po’ più luminoso e con meno segni del tempo.
Esplorando il sito di Artistry alla ricerca di soluzioni, ho trovato, nella sezione Artistry Intensive Skincare, il siero antirughe “trattamento avanzato con acido ialuronico + vitamina C” ho voluto acquistarlo per provarlo subito.
Lo uso da maggio e ora non possono farne a meno!
Senza accorgermi, nonostante la stanchezza di questo anno di pandemia che ha portato segni sul mio viso, in soli due mesi tutti hanno iniziato a dirmi che ero “radiosa” e devo ammettere che è anche merito di questo prodotto, semplice e comodissimo da usare.

Ma di cosa si tratta?
E’ un siero antirughe composto da acido ialuronico, che trovi direttamente nel flacone al quale devi aggiungere la polvere di vitamina C concentrata al 100%.
Agita il tutto per 30 secondi ed è pronto il tuo trattamento di bellezza che dura più o meno un mese. Non andare oltre perché la vitamina C si ossida facilmente e perde la sua efficacia.
Attenzione, ne basta davvero poco, una goccia per zona da trattare e massaggiala. Attendi che asciughi due minuti per applicare poi il tuo trattamento di bellezza. In un mese vedrai già davvero la differenza.
Provare per credere.
Ma perché questo siero antirughe funziona così bene?
Entriamo nello specifico.
Acido Ialuronico
L’acido ialuronico è in grado di trattenere le molecole di acqua nella pelle e di mantenerla morbida ed elastica. In realtà, l’acido ialuronico è una sostanza che si trova fisiologicamente nella pelle e in alcuni fluidi corporei del nostro organismo, in quantità variabile e con lo scopo di idratarli e proteggerli.
In particolare, l’acido ialuronico è sintetizzato dai fibroblasti del derma e rappresenta un componente essenziale di questo tessuto. Cosa sono i fibroblasti? Sono dei “costruttori” di matrice dermica, cioè i mattoni di cui è composto lo strato profondo della pelle. Oltre all’acido ialuronico, i fibroblasti producono il collagene, altro componente essenziale della pelle poiché ha una funzione di sostegno.
Con il passare del tempo la concentrazione di acido ialuronico nella pelle diminuisce, comportando la conseguente perdita di quella compattezza tipica della giovinezza. A ciò si aggiunge l’aggressione di agenti esterni che il viso subisce ogni giorno (sole, vento, aria fredda, smog, sbalzi termici ecc.) che sulla lunga distanza causano disidratazione, perdita di elasticità e comparsa di rughe su viso e collo. L’uso regolare di creme o sieri con acido ialuronico permette di contenere la perdita di acqua, che altrimenti evaporerebbe dagli strati superficiali dell’epidermide ed è per questo che ti propongo questo trattamento.
Vitamina C
La vitamina C in ambito cosmetico è conosciuta soprattutto per la sua potente attività antiossidante. Questa si esprime attraverso l’effetto scavenger, cioè si comporta letteralmente come uno “spazzino” delle specie reattive dell’ossigeno e nella rigenerazione dell’α-tocoferolo (vitamina E), a partire dalla sua forma ossidata. Da un lato, quindi, la vitamina C è in grado di fornire una protezione anti-radicalica diretta. Riduce cioè la reattività chimica e, di conseguenza, la tossicità dei radicali liberi. Dall’altro, è in grado di amplificare i benefici assicurati da altre sostanze antiossidanti (tra cui vitamina E e glutatione) e partecipa ai processi metabolici che portano alla loro rigenerazione fisiologica, rendendole nuovamente utili nella loro importante attività contro i radicali liberi. Questo consente di rendere la pelle del viso più tonica ed elastica, illuminare il viso e renderlo più compatto e uniforme riducendo le macchie.
Davvero un prodotto meraviglioso che ti consiglio di acquistare subito attraverso questo link https://www.amway.it/user/AzzurraBleuciel
Se invece hai dubbi e vuoi saperne di più contattami, sono a tua disposizione.