Vai al contenuto

Vitolize Donna: cos’è e come si usa

Ciao!

Finita la convention è tempo di riprendermi dalla fatica e oggi ti parlo di un prodotto che sto prendendo tutti i giorni che mi aiuta ad affrontare la giornata con energia e vitalità. E’ una bomba!

Si chiama Vitolize Donna e fa parte del Kit drenante della Forever

Te ne avevo già parlato, hai letto l’articolo: kit drenante

Purtroppo ho passato “una certa” in fattore età e iniziano ad esserci i primi squilibri ormonali e carenze vitaminiche che, come sai, cerco sempre di compensare con gli integratori.

Per l’energia giornaliera prendo sempre Argi+ ma mi aiuto anche con questo integratore specifico per le donne.

Di cosa si tratta?

Vitolize Donna (ma c’è anche per l’uomo) è un integratore specifico per fornire l’energia necessaria alla donna.

Alcuni disagi femminili, tra cui quelli legati al periodo premestruale, alla menopausa o ad una scorretta funzionalità del tratto urinario, sono spesso dovuti agli squilibri ormonali e ad alcune carenze alimentari.

La naturale miscela di frutta ricca di antiossidanti, erbe, vitamine e minerali contenuta nel Vitolize Integrazione Donna è stata appositamente formulata per soddisfare i fabbisogni nutrizionali femminili.

Contiene mela, passiflora e schisandra, ingredienti naturali tradizionalmente utilizzati come coadiuvanti in presenza di sbilanciamenti ormonali e per favorire uno stato di benessere generale.

La mela contiene naturalmente procianidine e pectine; queste sostanze hanno un coinvolgimento nella modulazione limitazione dell’assorbimento dei nutrienti.

Le pectine sono fibre solubili che aiutano nella regolarità del transito intestinale.

La passiflora contiene flavonoidi dall’attività antiossidante.

Il frutto di Schisandra ha un’azione adattogena, ossia dalle capacità protettive in caso di stress e capaci di promuovere concentrazione e generica resistenza.

Il Cranberry favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.

Sono presenti vitamine e minerali: vitamine del gruppo B, vitamina C, vitamina D, vitamina E, ferro, magnesio e calcio.

La vitamina B6 svolge un importante ruolo nella regolare produzione ormonale; il nostro fisico spesso ne è in deficit a causa di stress e cure farmacologiche tra cui la contraccezione ormonale. L’esclusiva formulazione del Vitolize Integrazione Donna, inoltre, apporta una corretta quantità di ferro e calcio, minerali importanti per lo stato di benessere cardiovascolare e per le ossa.

Ormai prendo Vitolize Integrazione Donna da tre mesi e ho voluto fare una piccola pausa per vedere gli effetti….ne ho sentito la mancanza!

Ne prendo 4 tutte le mattine e poi proseguo la giornata con la bevanda drenante…una bomba!

Non posso più farne a meno!

Te lo consiglio davvero perché è fantastico!

Se vuoi qualche consiglio o dritta su come funzionano i programmi seguimi e se ti ho incuriosito puoi acquistare direttamente i prodotti cliccando su questo link: https://shop.foreverliving.it/azzurra-toffanello-390521139113.html registrati come cliente e inizia già solo ad acquistare l’aloe vera, provala per almeno un mese e poi mi dirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *