
CURA DEL CORPO
Ma tu ti prendi cura del tuo corpo?
Si, mangio sano, dormo bene, mi alleno e trovo il tempo per rilassarmi quando posso.
Ottimo! … Ma tutto il resto?
Quale resto?
Ecco, questo è il problema. Crediamo sia tutto li e invece ci sono altre cose da fare per avere cura del proprio corpo.

Tutto quello detto prima è giustissimo!
Le basi per uno stile di vita sano sono:
Alimentazione Corretta
Attività Fisica
Riposo
Pensiero Positivo
Ma allora com’è che che non funziona tutto a dovere?
Perché manca ancora qualcosa ed è questo che voglio condividere con te!
Nella mia esperienza ho sempre cercato il più possibile di volermi bene ma ho dovuto cercare anche chi mi aiutasse non solo con le basi quali alimentazione riposo e attività fisica.
Sono convinta che aggiungendo piccole abitudini giornaliere, quelle che ti portano via davvero poco tempo, perché noi non ne abbiamo mai, possano davvero migliorare la tua quotidianità e il benessere del corpo, della mente e dello spirito.

Le ho divise in tre categorie
Integriamoci
Siamo onesti con noi stessi e rendiamoci conto che anche se seguiamo una correzione alimentare fatta su misura per noi non sempre assumiamo nutrienti fondamentali. Ecco perché è importante aiutarsi il più possibile attraverso integratori di qualità.
Pelle sana in corpore sano
L’igiene e la cura del corpo sono fondamentali per il nostro benessere. Cosa fai per il tuo corpo? Metti una crema comprata a caso o scegli quella adatta a te? Usi il bagnoschiuma per lavarti il viso o compri un prodotto specifico? Insomma, ti vuoi bene o no?
Respiriamo
Ti alimenti bene, integri l’alimentazione, usi prodotti che aiutano la pelle ad essere più sana, fai attività fisica, dormi il giusto… però sei stressatissima! Eh già ci sta! Manca una cosa. In qualsiasi momento della giornata ti sei preso un attimo per respirare?